Hai Trovato il Siviglia eccessivamente aggessivo ieri??
Si hanno giocato bene ed erano molto aggressivi e molte volte ci troviamo contro squadre che pressano molto. Io penso che stavamo facendo bene prima del primo goal, ma il goal di Keita ha cambiato le sorti del match perchè rigirare il 2-0 contro il Siviglia è molto difficile.
Hai trovato la seconda ammonizione di Ramos eccessiva??
Non doveva essere ammonito la seconda volta. Quattro o Cinque altri giocatori, dovevano essere espulsi se l'arbitro avesse tenuto questi standard (di giudizio)...
Loro sono stati molto fallosi e ci sono stati molti falli e l'arbitro non è stato molto coerente. Ramos non è stato molto più falloso rispetto ad altri cinque o sei giocatori ma è stato l'unico espulso.
E il rigore su Raul??
Io non l'ho visto da vicino, ma pesno sia rigore. Dovrò vedere il replay in Tv.
Cosa prova un attaccante quando non gli viene concesso un rigore e, anzi, viene ammonito??
E' strano e sconvolgente. Quindi loro devono concedere o no il rigore, ma essere ammoniti è veramente bello ( molto ironico il ragazzo

).
Dobbiamo capire che però non per tutti è facile da vedere. E' facile parlare quando lo si vede in TV.
Should the referee have stopped the way Sevilla were playing?
Reoccuring fouls aren't always that hard, but a player has to be booked after five tackles. That's where he could have slowed them down
non sono stato capace di tradurlo....
Questo match è stato quello che puoi definire (?)confortevole??
Ho giocato per cinque anni in Inghilterra, e questo è quello che chiamiamo aggressivo. Io non ho problemi con questo e sono abbituato a questo tipo di calcio. Noi lottiamo duro tutta la durata del match. Non si può essere (?)confortati in ogni match.
La squadra è ok??
Sicuramente. Noi sappiamo che il calcio è così. Prima giochi un bel match con il Valencia e due giorni dopo giochi ancora e perdi. Ma noi dobbiamo rimanere calmi. Noi vinciamo molto più di quanto perdiamo. Noi siamo ottimisti e confidiamo nel match in Grecia.
Come sta Schuster oggi?
Il calcio è un emozione. Noi eravamo tristi e demoralizzati ieri. Lui è molto entusiasta come noi e ogniuno che vive a Madrid, ma oggi è un nuovo giorno e dobbiamo pensare al match con l'Olympiacos.
Com'è l'adattamento di Drenthe??
Lui ha bisogno di tempo perchè è giovane e ha giocato solo un anno da professionista in Olanda. Noi abbiamo parlato e lui è molto ansioso di giocare, ma lui ha bisogno tempo per migliorare. Lui lavora molto come è giusto che sia. Sono sicuro che diventerà un grande calciatore e sarà molto importante per il Real!!
Edited by DavidShow - 5/11/2007, 15:49